'Same Same, but Different' è il motto dell’International Training Massage School di Chiang Mai (ITM), dove ho vissuto in prima persona il profondo significato di questo semplice gioco di parole.

In ossequio allo stesso principio, prendendo a modello proprio la formazione ricevuta nelle più prestigiose scuole di massaggio Thailandesi (Shivagakomarpaj e ITM), sono consapevole che imparare a ripetere pedissequamente le azioni manuali dell'insegnante ha un valore assai limitato. Un apprendimento realmente efficace si realizza soltanto nel far proprio il valore intrinseco della tecnica originale, che consiste nel produrre effetti soggettivi ed oggettivi tangibilmente positivi nella ricevente.

La mia didattica, dunque, si prefigge di mettere in grado ogni singola allieva di sfruttare appieno il proprio potenziale individuale e di arricchirlo, senza limitazioni, con tutto il meglio delle mie conoscenze acquisite in oltre venticinque anni d’esperienza nel Massaggio Manuale.

Il mio obiettivo non è vendere un prodotto ma insegnare a produrlo, non è vendere un corso ma insegnare un mestiere, consapevole che ogni allieva giunge a me con la propria singolarità e tornerà al proprio mondo professionale ‘same same but different’, non soltanto rispetto alla sé stessa di prima ma anche rispetto al proprio insegnante, il quale sarà mio vanto metterla in grado di superare.

Diego Zago

Diego Zago è Docente CIDESCO Sezione Italia e insegna le proprie tecniche originali di Massaggio Dea® anche in collaborazione con Istituti Formativi e Centri Estetici/Wellness.

Per conoscere il curriculum professionale di Diego Zago, cliccate qui!

Per ulteriori informazioni siete cortesemente invitate/i a contattarlo via Email o telefonicamente al n. 335 63 96 184.